mercoledì 11 giugno 2008

napoli sposi e la pubblicità on line


Molti operatori nel settore dei matrimoni ci hanno chiestoperchè dovrebbero investire in pubblicità on line. La risposta non è ne scontata ma in qualche modo mostra la poca maturità italiana rispetto al media che nel mondo sta spopolando, il WEB. Attualmente migliaia di futuri sposi cercano sulla rete spunti e idee per organizzare la propria festa di matrimonio. Diventa indispensabile offrire a questi navigatori quante più informazioni possibile e, per chi opera nel settore, essere presenti nelle forme più svariate. Napoli Sposi si propone vome vetrina virtuale di riferimento e grazie ad un costante aggiornamento dei suoi contenuti, sta riuscendo ad imporsi sulla rete per le principali parole chiave relativa al matrimonio a napoli.

"Fare pubblicità on line è quindi fondamentale per comunicare facilmente con i vostri potenziali clienti, riducendo i tempi di risposta. Grazie alla dinamicità dei messaggi utilizzati via Internet, l'utente è in grado di interagire subito con il prodotto pubblicizzato, ottenendo all'istante informazioni utili all'acquisto.

In termini di investimento, la pubblicità on line, offre maggiori vantaggi in quanto a costi e a risultati, perchè immediatamente quantificabili."
fonte [email.it]


Nessun commento: